Avril Lavigne aspetta un bambino?

di admin

Chi non conosce Avril Lavigne, la giovane cantante che nel 2002, a soli 18 anni, ha raggiunto il successo mondiale con il singolo Complicated?

La storia di Avril
Avril Ramona Lavigne nasce il 27 Settembre 1984 a Belleville in Canada e scopre ben presto il suo talento musicale. Il padre, infatti all’età di 11 anni le regala la sua prima chitarra, che impara a suonare da autodidatta e con la quale compone il suo primo brano intitolato Can’t Stop Thinking About You, che parla di una storia d’amore finita male.

L’artista continua a suonare e comporre canzoni,vince un concorso radiofonico nel 1999, l’anno successivo incontra un talent scout, Cliff Fabri, e decide di trasferirsi a New York all’età di 16 anni per inseguire il suo sogno. Nel 2002 finalmente il successo con singoli come Complicated e i successivi Sk8er Boy e I’m with you contenuti nell’album Let Go con il quale entra nel Guinness dei primati come l’artista più giovane che è arrivata al primo posto nella classifica britannica, record battuto in seguito da Joss stone.

L’amore
Alla fine del 2003 inizia la sua storia con Deryck Whibley, cantante dei Sum 41 (tra l’altro ex fidanzato di Paris Hilton) e nel 2004 i due vanno a vivere assieme a Los Angeles. Il 15 Luglio 2006 i due si sposano in California davanti a 110 invitati (per lo più parenti e componenti delle rispettive band) che hanno lanciato petali di rosa ai neosposi al momento del bacio. Avril è arrivata all’altare accompagnata dal padre Jhonn e dalla classica marcia nunziale, vestita di un abito bianco firmato Vera Wang.

Una curiosità: si dice che il primo ballo dei giovani neosposi sia stato sulle note di Iris dei Goo Goo Dolls, gruppo molto amato dalla cantante. Sul matrimonio Avril ha detto "Per il mio matrimonio, la cerimonia è stata tradizionale, indossavo l’abito bianco, c’erano le rose e cose del genere. Il ricevimento è stato a tema gotico e rock, c’era questa tenda rossa, candelabri, candele, plettri e abbiamo usato un carattere medievale, gotico (N.d.T per gli inviti).

Una parte di me avrebbe voluto indossare un abito nuziale nero, ma l’altra parte di me ha pensato a quando avrò 50 anni e guarderò queste foto e non vorrò pensare “Ma cosa mi era venuto in mente?!?”. E inoltre ha affermato che il marito ha su di lei un’influenza positiva, infatti è molto più calma e matura". Non mi faccio mettere i piedi in testa. Ma non sento più il bisogno di combattere contro il mondo" Ultime indiscrezioni rivelano che Avril sarebbe incinta. La coppia sarebbe stata vista, infatti, a fare shopping in un negozio per soli bebè. Lei non ha smentito ne confermato questa notizia.

Intanto il 2 Maggio partirà il suo nuovo tour mondiale, dove presenterà le canzoni del suo nuovo album "The best Damn Thing" oltre ai suoi più vecchi successi. Staremo a vedere!

Guarda le foto del matrimonio di Avril

Immagini articolo:
foto 1: www.flickr.com
foto 2: www.flickr.com

Articoli Correlati