GingerGeneration.it

I Maneskin rappresenteranno l’Italia a Eurovision 2021!

scritto da Alberto Muraro
Maneskin sanremo 2021 eurovision

Adesso è ufficiale! I Maneskin rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021, in programma a Rotterdam dal 18 al 22 maggio prossimo.

L’annuncio della partecipazione di a Eurovision Song Contest 2021 è arrivata pochissimi minuti fa. Come saprete, il vincitore del Festival di Sanremo da ormai diversi anni ha l’accesso garantito alla competizione internazionale, a meno di forfait dell’ultimo minuto.

E anche non farà eccezione e saranno la nostra bandiera a Esc!

Clicca qui per comprare la compilation di Sanremo 2021!

 

 

I Maneskin rappresenteranno l’Italia a Eurovision Song Contest 2021: il video dell’annuncio

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

Intervistato dai giornalisti in sala stampa subito dopo il trionfo sul palco dell’Ariston, i Maneskin hanno confermato la bella notizia. Ecco le loro parole:

 

Ma come si svolgerà l’Eurovision Song Contest 2021? Inutile che ce lo nascondiamo: la pandemia a maggio non sarà certo scomparsa, anche se la campagna vaccinale potrebbe prendere piede proprio in questi primi mesi primaverili.

Gli organizzatori, ad oggi, hanno confermato l’edizione 2021 al 100%. Bisognerà soltanto capire in quali modalità di svolgerà. Ad oggi l’ipotesi più probabile, ma che potrebbe pur sempre essere rivoluzionata da qui alle prossime settimane, è quello di un evento a porte chiuse un po’ come il Festival di Sanremo 2021. Esc 2021 a Rotterdam, insomma, potrebbe svolgersi senza pubblico o con un pubblico molto ridotto.

Diodato, purtroppo, dovrà lasciare spazio a. L’interprete di Fai rumore, come ricorderete, fu uno di quelli che lo scorso anno dovette rinunciare alla manifestazione, che si svolse in forma alternativa, a distanza, e senza gara.

In bocca al lupo dunque a per questa nuova avventura! Siamo sicuri che ci farà fare un figurone!