I DNCE sono sbarcati in Italia: Guarda le foto della band!

di Giuliana Gentile

I DNCE, la band americana capitanata da Joe Jonasè arrivata in Italia! Si tratta di una notizia del tutto inaspettata, a maggior ragione che né è previsto alcun concerto della band sul nostro territorio e né siamo in settimana della moda (alla quale Joe partecipa spesso).

Con molta probabilità Joe Jonas, JinJoo Lee, Cole Whittle e Jack Lawless hanno semplicemente deciso di rilassarsi per un weekend nel bel paese! E la regione prescelta è stata la Liguria, una delle mete preferite almeno per chi abita in Italia settentrionale per le vacanze estive.

A comunicare il loro arrivo, sono stati direttamente i membri della band con degli scatti postati su Instagram.

Prima Joe ha pubblicato diverse ore fa un video sulle Instastories in cui inquadra una parte della barca sulla quale ha viaggiato con il suo gruppo da Cannes e la bandiera italiana. Nel video compare anche la caption “Woke up in Italy”.

Joe Jonas - DNCE - Italia

Poi a qualche ora di distanza l’amico Cole ha postato una foto di sé con lo sfondo il litorale ligure geolocalizzandolo a Genova. La caption usata dal bassista dei Dnce è stata “im home italia” e l’hastag #persiani.

im home italia #persiani

Un post condiviso da Cole Whittle (@colewhittle) in data:

Al momento non ci sono altre indiscrezioni relativamente a cosa preveda il weekend della band di Cake by the Ocean. Si fermeranno in Italia, prenderanno il largo per la Spagna? O torneranno forse sulla costa francese? Siamo però propensi a credere che qualche fortunata fan li incontrerà proprio nella nostra penisola in spiaggia o magari in città per l’immancabile shopping.

In ogni caso, se la band si fermerà in Italia, purtroppo non sarà per molto. Infatti, giorno 27 sono tra gli attesissimi ospiti alla Isle of Mtv, il super festival di musica che si terrà a Malta.

DOVE PENSATE TRASCORRERANNO IL WEEKEND I DNCE?

Articoli Correlati