Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Clip in esclusiva con La Torcia Umana – Michael B. Jordan

di Laura Boni

Johnny Storm è un amante dell’adrenalina e vive sempre al limite, ma è solo grazie a quello che sembra essere pericoloso incidente che riesce a trovare finalmente lo scopo della sua vita. Se siete appassionati della Marvel saprete benissimo che Johnny altri non è che la Torcia Umana, uno dei Fantastici Quattro. Il 10 Settembre arriverà nei cinema italiani Fantastic 4 – I Fantastici Quattro e oggi su GingerGeneration.it abbiamo in esclusiva una featurette del reboot delle avventure del team di supereroi più amato dei fumetti nella quale Michael B. Jordan ci racconta il suo personaggio.

Diretto da  Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, oltre a Michael nei panni della Torcia Umana, avrà protagonisti anche Miles Teller che darà il suo volto a Mr Fantastic, Kate Mara sarà la Donna Invisibile e l’ex Billie Elliot Jamie Bell si trasformerà in La Cosa.

i fantastici quattro

Trama:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Cosa ne pensate dei nuovi Fantastici 4? Vi piace Michael B. Jordan nei panni de La Torcia Umana?

Guarda la featurette in esclusiva per GingerGeneration.it:

 

Articoli Correlati