Ariana Grande: la sua famiglia sul palco a Toronto per il suo compleanno!

di Roberta Marciano
ariana grande compleanno

Ventisei anni sono un bel traguardo e Ariana Grande ha avuto la possibilità di celebrare il suo compleanno insieme ad alcune delle persone per lei più importanti: gli amici, la famiglia e i suoi fan.

Sì, perché il 26 giugno Ari si trovava a Toronto per il suo Sweetener/Thank U Next Tour e ha celebrato il suo giorno proprio in tour. I suoi cari sono saliti sul palco al termine di 7 Rings ed è subito partita nelle casse la canzoncina Happy Birthday cantata dal fratello Frankie Grande e che tutta l’arena ha intonato all’unisono.

Il video degli auguri di compleanno ad Ariana Grande

Ecco il video del momento degli auguri di compleanno per la nostra Ari che si commuove mentre ringrazia i suoi amici e la famiglia.

Per l’occasione nel backstage è stata allestita una sala per far sentire Ari come a casa e farle celebrare il suo compleanno con una festa!

Gli ultimi progetti di Ariana

Nonostante Sweetener e Thank U Next siano stati rilasciati entrambi da meno di un anno, Ari non manca mai l’appuntamento con lo studio di registrazione. La cantante, infatti, ha pubblicato diverse foto mentre lavora e annuncia di lavorare a nuova musica anche se non c’è nessuna data di scadenza.

Mentre si trovava in tour aveva rilasciato il brano Monopoly insieme all’amica e cantante Victoria Monet e chissà che non ci riservi altre sorprese esibendosi presto con qualche nuovo pezzo.

 

E voi avete fatto i vostri auguri ad Ariana Grande?

Articoli Correlati