Home – A casa: il nuovo film DreamWorks con le voci di Rihanna e Jim Parsons

di Federica Marcucci

Scordatevi gli alieni invasori da film di fantascienza anni ’50: gli extraterrestri di Home – A casa sono degli esserini viola davvero irresistibili! Il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 marzo 2015, distribuito da Twentieth Century Fox, anche in 3D. Diretto da Tim Johnson (Sinbad: La leggenda dei sette mari, La gang del bosco), Home – A casa è tratto dal romanzo di Adam Rex The True Meaning of Smekday (2007). Il cast di doppiatori in lingua originale, per la gioia di tutti coloro che guarderanno Home – A casa in inglese, è composto da attori celebrità note a livello internazionale: Jim Parsons (Big Bang Theory), Rihanna, Jennifer Lopez e Steve Martin (È complicato). Che dire…non possiamo di certo rimanere delusi!

La trama:

Oh (Jim Parsons), alieno solitario e combina guai della razza Boov, guidata dal Capitano Smek (Steve Martin), finisce per sbaglio sul pianeta Terra. Qui incontra Tip, una teenager che vive con sua madre (Jennifer Lopez) e il suo gatto. Sarà l’inizio di un’incredibile avventura per entrambi!

Da una prima visione del trailer Home – A casa si preannuncia un vero spasso… un divertimento che ha contagiato anche Jim Parson e Rihanna che si sono divertiti a intervistarsi a vicenda. “Se tu avessi un pianeta quali tre cose porteresti con te dalla Terra?” chiede Rihanna, “Porterei il mio partner, porterei Otis, il mio cane bianco e porterei Rufus, il mio Shi Tzu”, risponde compiaciuto Jim Parsons.

Voi invece che cosa portereste di speciale?

Guarda il trailer ufficiale di Home – A casa:

Guida alle specie indigene della terra | Home - A casa | Fox Cinema Family

Articoli Correlati