Dyou: una nuova moda che conquista anche i Finley e Laura Esquivel!

di Laura Boni

Basta unire le punte del dito indice e del medio come a formare una D, fare un bel sorriso e scattare una foto! Questo è il Dyou, la nuova moda lanciata dalla Disney che permettere a ragazzi e ragazze di esprimere se stessi e entrare a far parte di un esclusivo video. Molti vip hanno già accolto con entusiasmo questa iniziativa pubblicando la loro foto sul apposito sito ufficiale di Dyou.

D-Sign

Ognuno può far parte del Dyou e vedere la proprio foto accanto a quella dei propri idoli. Partecipare è facile! Scatta una foto dal cellulare, dalla fotocamera digitale o dalla webcam del tuo computer, potrai essere da solo o con gli amici, l’importante è che unisci le dita e formi il tuo D-Sign. Carica la foto sul sito e sarà montata all’interno di un video-clip insieme a quelle di tanti altri ragazzi.

Una mania anche per i vip

In pochissime settimane, tanti ragazzi e ragazzi hanno trovato bellissimi modi creativi di espremersi con Dyou, ma non solo; molti Vip, italiani ed internazionali, amati dai giovani come i Finley e Laura Esquivel (Il mondo di Patty) hanno caricato la foto in cui mostrano il proprio D-sign. Ogni settimana verrà svelata l’immagine di una nuova celebrità che ha partecipato al progetto; nel video di questa settimana, nascosta tra le foto degli altri, potrete scovare anche quella di Alex Gardner, il giovane cantante scozzese autore della hit "I’m not mad".

Cosa aspettate mettete in moto la vostra immaginazione e create il vostro DYou! Potreste trovare la vostra foto proprio accanto a quella del vostro idolo.

 

Articoli Correlati