Stranger Things: Millie Bobby Brown a Milano per la Fashion Week

di Elisa Baroni
stranger things millie you

I fan italiani di Millie Bobby Brown possono fare i salti di gioia. L’attrice di Stranger Things si trova infatti nel capoluogo lombardo in occasione della fashion week. Ecco qualche dettaglio in più!

Millie Bobby Brown, protagonista di Stranger Things sarà ospite di Moncler per la settimana della moda milanese. Qualche giorno fa la giovane attrice aveva ricordato questo evento sul suo profilo Instagram. Ho un serio problema riguardo il fare le valigie, aveva scritto. Sarò a Milano per vedere le nuove collezioni di Moncler Genius. Le creazioni sono opera di alcuni dei più grandi artisti di tutto il mondo. Ognuno dei quali ha una sua storia da raccontare.

La giovanissima Millie ha compiuto giusto ieri 15 anni ma è già un’icona di stile. Qualche mese fa aveva fatto parlare di sè per le sue dichiarazioni sulla serie Netflix You (scopri i dettagli qui). Nelle Instagram Storie di oggi ha postato una passeggiata in piazza del duomo. In un’altra molto divertente era con un’amica che giocava coi piccioni.

L’attrice ha voluto anche salutare qualche fortunato fan italiano che ha incontrato:

Ecco Millie Bobby Brown in Piazza del Duomo:

Ecco il link per vedere il video di Moncler con protagonista l’attrice di Stranger Things:

E voi, cosa ne pensate dell’attrice di Stranger Things? Vi piace Millie Bobby Brown?

Articoli Correlati