Joey King è andata a Milano per la Fashion Week!

di Federica Marcucci

Dopo una strepitosa inaugurazione in onore del mitico Karl Lagerfeld, la Milano Fashion Week si è inaugurata accogliendo tantissimi ospiti provenienti da tutto il mondo. Uno di questi è la giovane attrice Joey King che, appena arrivata nella città della moda, non ha perso un attimo per immortalarsi in Instagram Stories.

Come avranno notato i follower dell’attrice protagonista di The Kissing Booth, Joey sembra proprio entusiasta dell’Italia. Oltre a filmare le vie della città Joey ha anche gustato una delle specialità che tutto il mondo ci invidia: il caffè espresso!

“E così comincia da Fendi”, ha scritto Joey King su una Instagram story, alludendo alla location in cui stava sorseggiando il suo caffè. Non sappiamo cosa farà Joey in questi giorni – in tutta probabilità curioserà nel mondo della moda, ma ovviamente restate con noi per scoprirlo!

Dopo lo straordinario successo della commedia romantica The Kissing Booth, Joey King si sta attualmente dedicando a nuovi progetti. Uno di questo è di The Act, serie tv durante la cui lavorazione l’attrice si è rasata i capelli a zero per interpretare il ruolo di una ragazza problematica di nome Gypsy Rose Blanchard.

Ma non è finita qui, perché qualche giorno fa proprio lei insieme a Joel Courtney hanno confermato che The Kissing Booth 2 si farà. Purtroppo, almeno per ora, il grande assente dal cast di questo sequel sembra essere Jacob Elordi che nel film interpretava Noah.

Come molti di voi sapranno Joey e Jacob si sono lasciati da qualche tempo dopo una storia condivisa con tutti i loro fan. Sarà per questo che Jacob avrà scelto di non partecipare al progetto? Non ci resta che aspettare e vedere. Nel frattempo non ci resta che seguire Joey alla Milano Fashion Week!

Avete seguito anche voi le Instagram stories di Joey King alla Milano Fashion Week? 

Articoli Correlati