GingerGeneration.it

Harry Styles e Olivia Wilde si sarebbero presi una pausa

scritto da Giovanna Codella
harry styles

Secondo quanto riferito dalla rivista People, Harry Styles e Olivia Wilde si stanno prendendo una pausa dalla loro relazione.

Il musicista e attore e l’attrice e regista stanno insieme da quasi tre anni dopo essersi conosciuti sul set del film Don’t worry darling.

La conferma della storia d’amore è arrivata, però, quando al matrimonio di un amico, sono stati visti tenersi mano nella mano.

Ora, le fonti affermano che la coppia ha deciso di mettere in stand-by la loro frequentazione.

Secondo la rivista, è stata una decisione presa di comune accordo, dettata più dai rispettivi impegni che da una rottura vera e propria:

“Si stanno prendendo una pausa. (Harry) è ancora in tournée e ora sta andando all’estero. (Olivia) si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. È stata una decisione amichevole “, ha osservato una fonte.

In questo momento, hanno priorità diverse che li tengono separati“, avrebbe riferito un amico in comune.

Secondo quanto riportato, in questo momento Harry Styles e Olivia Wilde, sarebbero  comunque in ottimi rapporti.

C’è da dire, inoltre, che proprio all’inizio di questa settimana, entrambi sono stati visti uscire da una palestra e che Olivia ha portato i suoi figli a uno dei concerti di Harry, proprio a Los Angeles!

Sempre questa settimana è stato annunciato che il cantante britannico è stato nominato per numerosi premi ai prossimi Grammy del 2023 e ha appena aggiunto altre date al suo Love On Tour in continua espansione.

Potrebbe interessarti anche:

La conferenza stampa di Don’t worry darling

Guarda l’ultimo videoclip musicale di Harry