Farming Simulator 19, il Seasons Mod anche per le console

di Massimo Reina
Farming Simulator 19

Farming Simulator 19 si espande ulteriormente con la disponibilità del Seasons Mod anche per le console PlayStation 4 e Xbox One.

La nota simulazione agricola di GIANTS si arricchisce infatti della presenza delle quattro stagioni. Ognuna di loro porterà dei cambiamenti al gameplay grazie a nuovi eventi atmosferici. Questi andranno a influire nella crescita dei raccolti e nell’allevamento del bestiame, quindi per i giocatori è consigliabile tenere sempre d’occhio le previsioni.

I mod e la community sono due grandissimi punti di forza di Farming Simulator, e grazie al Season Mod, già precedentemente disponibile per PC, impreziosiscono l’intera esperienza ludica.

Con più di 1200 mod (scaricati oltre 268 milioni di volte), infatti, e ai modding tutorial, l’esperienza di gioco per i fan di Farming Simulator 19 diventa sempre più ricca e varia.

Farming Simulator 19 Seasons-Mod

Ricordiamo che nel gioco, per la prima volta, compaiono i cavalli che insieme a mucche, pecore, maiali e polli, vanno ad arricchire la fattoria. Sono inoltre disponibili due tipologie di raccolto e veicoli ed equipaggiamenti dei brand per un’esperienza di gioco sempre diversa e sempre più completa.

Per chi desidera vivere un’esperienza da agricoltore anche su piattaforma mobile, è disponibile Farming Simulator 20 per Nintendo Switch, IOS e Android.