Harry Potter e i doni della morte: ecco il trailer ufficiale del primo film!

di Laura Boni

Ci siamo quasi! Ieri alle 18 ora americana (le 3 di notte nel nostro Paese), La Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1; Il film, il cui titolo originale è Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1, arriverà nei cinema il prossimo 19 novembre.

Conto alla rovescia

Come vi aveva già rivelato Ginger Generation, la casa di produzione aveva deciso di dividere il film in due parti per poter rendere giustizia alla intricata trama tessuta dall’autrice J.K. Rowling nel settimo capitolo della saga e, più recentemente, era stato annunciato che la prima pellicola si concluderà con Voldemort che prende possesso della Bacchetta di Sambuco, uno dei tre Doni della Morte, che permettono al portatore di sconfiggere la morte. Con questo nuovo trailer inizia ufficialmente il conto alla rovescia che si concluderà il 19 novembre con la prima modiale del primo episodio.

Il nuovo trailer di Harry Potter e i doni della morte!

La nuova clip mostra un assaggio di quello che sarà sicuramente un film pieno di azione ed emozioni forti; i lettori della saga saranno sicuramente entusiasti di ritrovare, ricostruite fedelmente, alcuni dei momenti più emozionanti del settimo libro. 

Gustatevi il nuovo trailer della prima parte di Harry Potter e doni della morte, che sarà distribuito in 3D dal 19 Novembre:

Articoli Correlati