Amici 18: in arrivo un nuovo cambio di regolamento per il serale

di Giovanna Codella
Amici 18

Dopo la quarta puntata di Amici 18, andata in onda lo scorso sabato, il giudice Loredana Bertè  ha proposto un nuovo cambiamento nel meccanismo del programma televisivo. Si tratta di una modifica ancora più radicale rispetto alla precedente e che conferisce ancora più “potere al popolo”.

La cantante di Cosa ti aspetti da me, ha scritto un nuovo post che è stato prontamente lanciato dall’account ufficiale del programma. Loredana Bertè parla di Alberto, Mameli, Vincenzo, Umberto, Valentina e Rafael, definendo cosa vorrebbe da loro nelle prossime puntate.

Affinché venga valorizzato il vero talento, propone che il decorso della prossima puntata di Amici 18 sia ancora più interattiva della precedente, affidando l’esito di entrambe le manche al televoto.

Ecco il testo integrale di quanto scritto poco fa, su Twitter, dal giudice del talent show di Canale 5:

L’incipit del post parla di talenti veri e di “intrusi” che occuperebbero illegittimamente un posto ad Amici 18. Per riuscire a mettere in luce i primi, la Bertè chiede che Alberto si cimenti in un’esecuzione con qualche passo di danza; per smascherare i secondi, chiede che Mameli si metta alla prova con un “vero” brano indie. In merito a Vincenzo, il giudice sembra aver definitivamente rinunciato al suo ruolo, ritenendo che il ballerino dei blu non sia in grado di fare tesoro dei suoi consigli e che li viva soltanto come un attacco personale.

E voi cosa ne pensate del nuovo cambio di regolamento del serale di Amici 18?

Articoli Correlati