Justin Bieber al Coachella: “Il nuovo album sta per arrivare!”

di Alberto Muraro

Questa volta non ci possiamo proprio sbagliare. Justin Bieber in persona ha pronunciato le parole stavamo aspettando di sentire da ormai diverso tempo. Il cantante canadese ha infatti annunciato ufficialmente, pochissime ore fa, di essere finalmente pronto a tornare con un nuovo disco.

Justin Bieber: l’annuncio sul palco del Coachella

Come vi abbiamo raccontato qui, lo scorso 21 aprile Justin Bieber è stato l’ospite a sorpresa dell’Arichella, il secondo concerto che Ariana Grande ha tenuto nella cornice del prestigioso Coachella Festival, ad Indio. L’artista è salito sul palco per interpretare Sorry, il secondo singolo estratto dal fortunato disco Purpose.

Per l’occasione, il cantante ha ricordato ai fuoi fan presenti di essere rimasto lontano dalle scene per ben due anni e che essere al Coachella è stato per lui un piacere e un onore. Ma non è finita qui! Justin Bieber ha infatti svelato di essere pronto per tornare, prestissimo, con nuovo materiale inedito.

Qui sotto il video dell’annuncio.

 

Cosa sappiamo del nuovo disco di Justin?

Non sono molte le informazioni a nostra disposizione. Anzi, ad essere precisi, Justin ha lanciato negli ultimi giorni dei segnali contrastanti via social. Da un lato, il cantante ha raccontato di avere delle hit estive pronte ad essere pubblicate. Dall’altro, Justin Bieber ha raccontato ai fan di sentire tremendamente il bisogno di prendersi una pausa da tutto il clamore dello showbitz.

Gli ultimi progetti inediti di Justin Bieber

Al di là dei singoli di Purpose, nell’ultimo paio di anni Justin si è fatto sentire con pezzi inediti in collaborazione con altri grandi artisti. Fra gli altri, ricordiamo No Brainer insieme a DJ Khaled, Quavo e Chance the rapper. Dal lato elettronico, invece, troviamo il pezzo 2 U, brano in collaborazione con David Guetta. Più di recente,c, una canzone “a favore dell’ambiente” insieme a Lil Dicky e a molti altri colleghi!

justin bieber

 

Che cosa vi aspettate dal nuovo album di Justin Bieber?

Articoli Correlati