Hannah Montana e Jonas Brothers su Disney Channel

di admin

Per chi si fosse persa "Hannah Montana & Miley Cyrus: best of both worlds concert" al cinema, Disney Channel propone domani lo spettacolo 3D con protagonista Hannah Montana alias Miley Cyrus e i Jonas Brothers come ospiti speciali.

Girato durante la sua tournée di acclamati concerti in 69 città, il film mostra una nuova dimensione dell’idolo pop, mentre l’ultima versione del 3D cattura da vicino la personalità e il mondo di Miley Cyrus e del suo alter ego rock, Hannah Montana.
Con delle stelle in ascesa come i Jonas Brothers come ospiti speciali e un palco pieno di ballerini, effetti speciali ed immagini video, "Hannah Montana & Miley Cyrus: best of both worlds concert" mostra l’esuberante magnetismo che ha portato la quindicenne cantante e attrice a diventare una stella in vari media e ha attirato legioni di appassionati in tutto il mondo.

Il "backstage"
Oltre ai filmati incredibilmente reali dei concerti, la pellicola comprende un ‘pass per il backstage’, in modo da osservare la vita di Miley in tournée.

Hannah Montana & Miley Cyrus: best of both worlds concert è diretto da Bruce Hendricks e prodotto da Art Repola.  

Guarda il trailer del film

Articoli Correlati