Halloween 2018: ecco da chi si è travestita Beyoncé

di Alberto Muraro

Halloween 2018 è ormai alle porte! Su GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato tantissime curiosità su questa divertente festa, nata originariamente negli Stati Uniti. Fra le tante informazioni utili che tutti dovrebbero conoscere c’è per esempio il fatto che non necessariamente gli americani indossano costumi horror per l’occasione. Un po’ come fatto da Beyoncé.

La grandissima star della musica R&b mondiale, che di recente è stata ospite del nostro paese insieme al marito Jay-Z, prima con l‘On The Run 2 Tour e poi in vacanza. Beyoncé ha scelto per Halloween 2018 un travestimento sobrio e molto elegante (e tremendamente sexy) ispirato ad un’altra regina della musica soul mondiale come Toni Braxton.

Per quelli di voi che ancora non la conoscessero, Toni Braxton è nata del 1976 e ha scritto nel corso degli anni un’importante pagina della storia della musica r&b statunitense. Con all’attivo 8 studio albums, Toni Braxton si è fatta apprezzare in particolare per hit come Unbreak my heart e un timbro di voce profondo e avvolgente.

 

Beyoncé ha scelto di tenere dunque un profilo piuttosto basso per questo Halloween 2018. Non lo stesso invece possiamo dire per altre star come Joe Jonas che si è vestito da Sansa Stark di Game of Thrones o Rita Ora che ha voluto indossare i panni del rapper Post Malone!

Qui sotto trovate le foto del set fotografico di Beyoncé per Halloween 2018! L’artista ha scelto in particolare di riprodurre la copertina del disco Another sad love song della Braxton.

 

Che voto date al travestimento di Beyoncé per questo Halloween?

Articoli Correlati