Guru Guru: nuovo video per la serie reboot, la clip degli ORESAMA

di Marco Della Corte
Guru Guru: nuovo video per la serie reboot, la clip degli ORESAMA

E’ stato da poco reso noto un nuovo video musicale riguardante la serie reboot di Guru Guru, che ha da poco iniziato le trasmissioni in Giappone. Si tratta di un videoclip della durata di quattro minuti. E’ stato cantato dal duo pop giapponese ORESAMA, composto dalla vocalist PON e dal chitarrista Hideya Kojima.

Il titolo del brano è ‘Trip Trip Trip’ ed è la sigla d’apertura ufficiale del cartone animato giapponese. Ricordiamo l’anime può già vantare due serie prodotte in passato: ‘Il girotondo della magia’ e ‘Il batticuore della magia’. Entrambe le serie sono tratte dal fumetto originale di Hiroyuki Eto.

Guru Guru: descrizione del video, la opening della serie reboot

La nuova serie in questione è un reboot della prima: Il girotondo della magia. Come ogni anime che si rispetti, anche tale cartone godrà di un’opening, cantata stavolta dal duo pop ORESAMA. Il filmato è un mix di realtà e fantasia, un punto di incontro tra queste due dimensioni.

Le parole cantate all’interno della clip sono accompagnate dalle stupende illustrazioni dell’artista Utomaru. Quest’ultimo lavora assieme agli ORESAMA fin dal loro debutto ufficiale nel mondo della musica, avvenuto nel 2014.

Guru Guru: il ritorno di Nike e Kokori

Le demenziali avventure fantasy del manga di Eto ripartono da zero in TV. Non potrete resistere alla simpatia ed alla dolcezza dei due protagonisti Nike e Kokori, in viaggio per il mondo con l’obiettivo di fermare i loschi piani del Re Diavolo. Il prode guerriero e la piccola strega saranno accompagnati da personaggi spassosi, a cominciare dal vecchio Edvarg, fissato con la danza Kita Kita.

Questa serie (adatta a grande e piccini) è un’avventura imperdibile, che prende bonariamente ‘in giro’ il classico fantasy nipponico. Ricordiamo, che l’anime è disponibile su Crunchyroll dallo scorso 11 Luglio, anche con i sottotitoli in italiano. Noi di Ginger siamo lieti di presentarvi la bellissima clip dell’opening. Buona visione!

Per aggiornamenti su Guru Guru ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati