Robbie Williams: come seguire la diretta (streaming) del concerto allo Stadio Bentegodi di Verona

di Alberto Muraro

Segui GingerGeneration.it su Instagram per gli aggiornamenti in diretta dal concerto di Robbie!

Ancora poche ore e l’Italia potrà finalmente riabbracciare Robbie Williams, che il prossimo 14 luglio tornerà a suonare su un palco nostrano (per la precisione quello dello Stadio Bentegodi di Verona) in occasione del primo dei tre concerti italiani del suo The Heavy Entertainment Show Tour.

 

Robbie Williams live a Verona // Stadio Bentegodi

Robbie Williams annuncia un nuovo tour di stadi per il 2017! Special guest: Erasure Unica data italiana: 14 luglio – Verona – Stadio Bentegodi I biglietti saranno in vendita dalle 11 di venerdì 11 novembre su > bit.ly/RW_evento Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 48 ore, a partire dalle 11 di mercoledì 9 novembre (RobbieWilliams.com/tickets).

Robbie Williams sarà infatti in Italia nei prossimi giorni per presentare il suo dodicesimo album solista, uscito in tutto il mondo lo scorso 4 novembre: il disco è una gioiosa celebrazione dello “spirito” di Robbie Williams, uno degli artisti più talentuosi e istronici del panorama internazionale. Le occasioni per ascoltare il cantante dal vivo questa estate saranno tre in totale: a Verona, al Lucca Summer Festival (il 15 luglio) e a Barolo (il 17).

Vi informiamo che i cancelli dello stadio Bentegodi di Verona apriranno alle ore 16; lo spettacolo inizierà prima alle ore 19:30 con lo show degli Eraasure e, successivamente, con l’inizio del live di Robbie Williams previsto per le 21.

Vi informiamo che la redazione di GingerGeneration.it sarà presente all’evento e condividerà con voi (connessione internet permettendo) foto, video e aggiornamenti in diretta dal live. Per seguire la diretta dell’evento vi invitiamo inoltre a tenere d’occhio, sia Instagram sia su Twitter, gli hashtag #RobbieWilliams e #TheHeavyEntertainmentTour. Su Twitter, in particolare, potreste imbattervi in qualche diretta Periscope in streaming. Vi invitiamo infine a seguire il feed Instagram legato allo stadio Bentegodi (cliccando qui) dove troverete foto e video caricati in tempo reale.

Seguirete anche voi questa sera il concerto di Robbie Williams allo Stadio Bentegodi di Verona?

Articoli Correlati