Guru Guru: la nuova serie arriva su Crunchyroll, trama del cartone

di Marco Della Corte
Guru Guru: la nuova serie arriva su Crunchyroll, trama del cartone

La nuova serie dell’anime Guru Guru è disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll. Il reboot del classico cartone giapponese si intitolerà ‘Magical Circle’ e sarà lungo 24 puntate. Ricordiamo che Guru Guru nacque originariamente come fumetto disegnato da Hiroyuki Eto. Esso sarà una delle nuove serie animate disponibili su Crunchyroll in simulcast, assieme a ‘In Another World With My Smartphone’, ‘My First Girlfriend is a Gal’ ed ‘Angel’s 3Piece!’. Ogni martedì alle 20:05 (ora italiana) sarà postato su Crunchyroll un nuovo episodio dell’anime.

La prima puntata, per chi volesse visionarla, è già disponibile sul sito di streaming da ieri 11 Luglio. Regista della serie è Hiroshi Ikehata, conosciuto per il suo precedente lavoro in ‘Robot Girls Z’. Naoyuki Asano (Saint Young Men e Mr. Osomatsu) ha invece curato il design dei personaggi.

Guru Guru: la nuova serie disponibile su Crunchyroll, trama del cartone

Buone notizie per i fan di Guru Guru. Il reboot della nota serie giapponese è disponibile su Crunchyroll da ieri 11 Luglio (al momento solo il primo episodio). Le avventure di Nike e Kokori ripartono da zero in un nuovo cartone animato più fedele al fumetto originale. Spendiamo adesso qualche parola sulla trama.

La storia si svolge in un mondo fantasy. Nel villaggio di Boering, ad un ragazzino di nome Nike viene affidata la missione di andare a combattere il Re Diavolo, dopo che il re aveva richiesto l’intervento di alcuni potenziali eroi.

Come da tradizione locale, prima della sua partenza Nike si reca a casa di una vecchia maga, la quale è nonna (adottiva) di una graziosa bambina di nome Kokori. Quest’ultima è in grado di usare una potente magia chiamata Guru Guru.

Secondo l’anziana donna, Kokori è l’unica discendente del clan Migu Migu, i cui membri furono i creatori del potere Guru Guru. La ragazzina partirà assieme a Nike, per portare a termine la missione, ossia: liberare il mondo dalla minaccia dei demoni.

Per aggiornamenti su Guru Guru ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati