Grammy 2016: Demi Lovato, John Legend, Meghan Trainor e Luke Bryan omaggiano Lionel Richie (VIDEO!)

di admin

I Grammy 2016 sono stati un susseguirsi di esibizioni una più emozionante dell’altra e Demi Lovato ha sicuramente regalato una delle più toccanti e coinvolgenti della serata! Demi insieme a John Legend, Meghan Trainor, Luke Bryan e Tyrese ha avuto l’onore di prendere parte al tributo al grande cantante Lionel Richie, premiato come MusiCares Person of the Year 2016. 

John Legend ha aperto l’esibizione al piano con il brano The Commodores’ Esay, subito seguito da Demi che ha cantato in modo superbo Hello, dopo di lei Luke Bryan ha cantato Penny Lover e Meghan Trainor ci ha incantati con la sua versione di You Are. Il ritmo dell’esibizione si è animato non poco quando è entrato in scena Tyrese cantando Brick House. A rendere l’esibizione indimenticabile ci ha pensato Lionel Richie in persona salendo sul palco e coinvolgendo tutti con il suo pezzo cult All Night Long!

Tutto lo Staple’s Center ha reagito a questa esibizione come a poche altre stasera e alla fine quando Lionel Richie è salito sul palco e ha cantato il suo grande classico era impossibile trovare qualcuno nel pubblico ancora seduto sulla sua poltrona: tutti i grandi artisti presenti alla premiazione erano in piedi e cantavano insieme ai loro colleghi sul palco!

Demi stasera era stupenda, in un completo spezzato dal taglio maschile con pantalone nero e giacca bianca, con solo da un importante collier di brillanti abbinato agli orecchini a riempire la scollatura. Noi ci immaginiamo quanto fosse emozionata sul palco dei Grammy 2016 insieme a un gigante della musica del calibro di Lionel Richie! Anche sotto una tale pressione però ha cantato in modo ineccepibile reggendo pienamente il confronto con i suoi colleghi sul palco!

Voi cosa pensate della performance di Demi Lovato durante l’esibizione ai Grammy 2016?

Ecco il video dell’esibizione tributo a Lionel Richie durante i Grammy 2016:

Articoli Correlati