GingerGeneration.it

Grammy 2012: Coldplay e Rihanna, la strana coppia

scritto da Alice Ziveri

Una delle performance più attese di questi Grammy 2012 era sicuramente quella dei Coldplay con Rihanna, un’accoppiata insoltia ma perfettamente funzionante.
Peccato che, nella realtà, si sono incrociati solo per pochi secondi! L’esibizione infatti è stata una specie di catena: Rihanna, breve intermezzo Rihanna + Chris Martin, Coldplay. Il filo conduttore sono i colori sgargianti, prima con le luci da discoteca della cantente delle Barbados, poi con i graffiti fluorescenti delle band inglese.
E’ Rihanna ad iniziare, cantando We Found Love con un un folto corpo di ballo e incitando la folla a suon di “Make some noise for Whitney!”. Poi l’incrocio: un breve momento acustico in cui lei (con voce non al top delle possibilità) canta Princess Of China insieme a Chris Martin; in conclusione, il frontman si riunisce al resto dei Coldplay per cantare Paradise, una delle hit dell’ultimo album Mylo Xyloto.
Onestamente, speravamo che suonassero Princess Of China per esteso insieme a Rihanna, sarebbe stato interessante da vedere… ma ci accontenteremo!

Cosa ne pensate di questo duetto?

Guarda l’esibizione:


foto credit: Getty Images