Gossip Girl reboot: Ecco chi sarà la protagonista femminile!

di Elisa Baroni
gossip girl poster

Il reboot di Gossip Girl è una delle serie più attese dell’anno. Sappiamo che Kristen Bell sarà di nuovo la voce narrante e abbiamo avuto anche un primo poster (guardalo qui). Poche possibilità invece di rivedere Blake Lively ma oggi è stato svelato il nome della nuova protagonista femminile! Ecco qualche dettaglio in più.

La protagonista del reboot di Gossip Girl sarà Emily Alyn Lind, così leggiamo su Deadline. La notizia è stata poi ripostata su Twitter anche dai produttori del reboot. Joshua Safran ha dato il benvenuto alla talentuosa attrice. Ha poi aggiunto che ci dobbiamo aspettare nuove news sul cast nei prossimi giorni. Sappiamo che il suo personaggio sarà principale e si chiamerà Audrey. La ragazza è in una relazione da molti altri quando comincia a chiedersi cos’altro possa esserci là fuori.

Grazie a Deadline scopriamo anche che i nuovi episodi saranno ambientati circa otto anni dopo la serie originale. Il sito è ormai silenzioso e una nuova generazioni di studenti di una prestigiosa scuola privata avranno modo di conoscere Gossip Girl. Ciò che la serie vuole raccontare, con New York sullo sfondo, sono i cambiamente dei social media e delle nuove generazioni in questi anni. Emiily Alyn Lind è nota soprattutto per i suoi ruoli in Code Black e Revenge. Ha avuto anche dei ruoli minori nella serie Facebook Sacred Lies, in Doctor Sleep e nella serie Netflix The babysitter.

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di Gossip Girl? 

Articoli Correlati