Gossip Girl reboot: Ecco cosa ne pensa Chace Crawford!

di Elisa Baroni
gossip girl chace crawford

Qualche mese fa vi abbiamo dato l’annuncio dell’ufficialità dello spin-off di Gossip Girl (leggi i dettagli qui). I creatori hanno detto che il momento per sperimentare un nuovo gruppo di ragazzi che vive attraverso i social network sembra ideale. Ecco cosa ne pensate uno degli es protagonista ovvero Chace Crawford.

L’attore, che ha ormai 34 anni, ha dato la sua opinione durante un’intervista a August Man ripresa da Just jared. Il reboot di Gossip Girl mi fa sentire vecchio, ha detto l’interprete di Nate Archibald. Mi è arrivata una mail a riguardo poco prima del mio compleanno. L’idea del reboot comunque è divertente. Oggi ci sono così tanti servizi di streaming diversi. La nostra serie era su un network perciò giravamo 24/26 episodi per stagione e ognuno trattava una questione che di solito si risolveva.

Se decideranno di fare 8 o 19 episodi, come ho sentito da HBO, avranno uno stile diverso. Probabilmente penseranno prima al finale come succede su Netflix o per le serie Amazon. Il tutto è molto interessante e sono sicuramente uscirà qualcosa di buono e ben fatto. Se mi chiederanno di fare un’apparizione rimango aperto a ogni possibilità. Gossip Girl è stata una parte importante e speciale della mia vita. Voglio bene a tutti nel cast e nella produzione. 

E com’è cambiato Chace Crawford dai tempi di Gossip Girl? Sono cambiato davvero molto, ha spiegato. I ragazzi maturano più tardi e ho scoperto me stesso davvero passati i trent’anni. Dopo la fine di quella serie per tutti ci è voluto un momento per andare avanti. Ho avuto dei momenti un po “selvaggi” ma poi ho capito che mi piace la vita tranquilla. Penso di essere un po’ più sveglio e maturo di allora.  Ho riflettuto molto su di me e sulle mie priorità. 

E voi, cosa ne pensate del reboot di Gossip Girl?

Articoli Correlati