Alberto Urso conferma che la sua fidanzata è Valentina Vernia

di Giovanna Codella
alberto urso

Le voci  erano fondate: la nuova fidanzata di Alberto Urso è la ballerina Valentina Vernia. Dopo l’avvistamento  dei due ragazzi insieme da parte del settimanale Chi, ad estate inoltrata, il vincitore del talent show di Maria De Filippi ha confermato questa nuova relazione a Verissimo.

Il tenore è stato tra gli ospiti della première della nuova edizione, andata in onda proprio oggi e come sempre condotta da Silvia Toffanin. Seppur con imbarazzo, il cantante ha ammesso che da qualche mese a questa parte sta frequentando una persona speciale, che è dunque Valentina. Alberto ha conosciuto la ballerina lo scorso anno nel corso del talent più longevo, infatti entrambi hanno fatto parte della squadra dei Blu. Il ragazzo ha ammesso che sta vivendo un momento magico e di non voler più nascondere la loro relazione.

Dopo la fine della scorsa stagione di Amici, Valentina Vernia si è lasciata alle spalle una relazione importante e duratura. Chiuso quel rapporto ha poi ritrovato la serenità con Alberto Urso, che inizialmente era solo un amico con cui hanno condiviso l’esperienza nel talent. Ma nel corso delle settimane, l’intesa tra i due artisti è diventata qualcos’altro e come documentato dalle foto di Chi, Alberto e Valentina si sono lasciati travolgere dai loro sentimenti.  Prima di questa nuova relazione, il tenore, Urso, invece, era legato alla collega Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 di Io Canto condotto da Gerry Scotti.

Cosa ne pensate della storia tra Alberto Urso e Valentina Vernia?

Articoli Correlati