GingerGeneration.it

Amici Verso Il Serale: le tre squadre sono formate

scritto da Giovanna Codella
amici 21 squadre

In occasione di Amici Verso il Serale trasmesso oggi su Canale 5 scopriamo come saranno formate le tre squadre. Venerdì abbiamo già scoperto la prima ed è quella capitanata da Peparini-Pettinelli. Quali saranno le altre due?

Oggi pomeriggio è stata trasmessa la formazione ufficiale, avvenuta in studio, di tutti e tre i team di questa edizione.

LEGGI ANCHE: i pronostici su chi vincerà!

Ecco le tre squadre del Serale di Amici 21

Aisha, Alex, Christian, Nunzio, Serena e Sissi: ecco la squadra Cuccarini-Todaro! I due professori hanno deciso di unire le forze in base al metodo didattico, piuttosto simile, utilizzato durante l’anno con i rispettivi allievi.

“Prendetevi questa maglia ed indossatela”, Lorella Cuccarini incita con queste parole i ragazzi che così indossano la felpa personalizzata del loro team e che si esibiscono uno alla volta subito dopo.

I prof Zerbi-Celentano hanno deciso di formare insieme una propria squadra e Calma, Carola, Gio Montana, LDA, Leonardo, Luigi e Michele sono pronti ad esibirsi sul palco del Serale di Amici 21.

“Questa fase equivale a tirare le somme. Sono contenta di voi tre (ballerini), mi piacete tutti e tre, sono contenta di portare al serale tutti e tre”, si pronuncia così Alessandra Celentano.

Anche in questo caso, i ragazzi mettono subito la maglia d’oro con il logo del team. Poi, si esibiscono tutti per raccontare con una performance l’intero percorso nella scuola.

Da venerdì’, come già detto, sappiamo quale sarà l’altra squadra del serale di questa edizione.

A guidarla troveremo, dunque, ancora una volta Veronica Peparini e Anna Pettinelli che tornano a fare fronte comune dopo lo scorso anno.

I ragazzi di questo gruppo sono Albe, Alice, Dario, John Erik e Crytical che due giorni fa si sono esibiti in studio per raccontare la loro storia nel talent show.

Cosa ne pensate delle squadre di Amici 21?