Golden Globes 2018: ecco come vedere la diretta della cerimonia

di Federica Marcucci
golden globes

Siete pronti per i Golden Globes 2018? Mancano poche ore alla diretta con Los Angeles per la cerimonia in cui saranno consegnati i premi della stampa estera. Anticamera degli Oscar per eccellenza, i premi rappresentano infatti l’apertura vera e propria della Award Season di quest’anno.

Per guardare in diretta i Golden Globes 2018 basta sintonizzarsi sul canale Sky Atlantic dove, in esclusiva, sarà trasmessa tutta la cerimonia di consegna dei premi. L’appuntamento è alle 1.00 con l’immancabile red carpet. Mentre dalle 2.00 andrà in onda la cerimonia vera e propria. Se siete dei veri appassionati non perdetevi lo speciale che Sky ha preparato per tutti i cinefili relativo alla storia del premio, dalle 23.25 in poi.

Nel caso in cui il sonno dovesse avere la meglio non preoccupatevi! La replica della cerimonia sarà visibile sempre su Sky Atlantic l’8 gennaio dalle 19.40 in poi.

LEGGI ANCHE: LE PREVISIONI DEI VINCITORI DI QUEST’ANNO SECONDO GINGERGENERATION.IT

Edizione interessante e ricca di nomi, quella dei Golden Globes 2018 potrebbe essere anche una bella annata per l’Italia. Tra i titoli in concorso ci sono infatti Chiamami col tuo nome, di Luca Guadagnino candidato come Migliore film drammatico, Miglior interprete protagonista (Timothé Chalamet) e Miglior attore non protagonista (Armie Hammer). Candidata anche Helen Mirren Ella & John di Paolo Virzì. Senza dimenticare mentre Jude Law, straordinario interprete di The Young Pope, la serie originale Sky di Paolo Sorrentino.

Inoltre Twin Peaks, The Handmaid’s Tale, Stranger Things 2, Lady Bird, La forma dell’acqua e molto altro ancora!

Curiosi di saperne di più? Restate con noi! Durante tutta la notte vi aspettano aggiornamenti in diretta su tutto quello che accadrà nel corso della cerimonia dei Golden Globes 2018. I nomi dei vincitori e tutte le chicche di questa 75esima edizione.

Che cosa vi aspettate da questa 75esima edizione dei Golden Globes 2018? Chi saranno i vincitori di quest’anno? 

Articoli Correlati