Gli Eterni: Millie Bobby Brown è ufficialmente nel cast

di Marco Della Corte
Gli Eterni: Millie Bobby Brown è ufficialmente nel cast

Gli Eterni è sicuramente una delle pellicole più attese appartenenti alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Nelle ultime ore è stata ufficializzata da Variety la presenza di Millie Bobby Brown nel cast. Il portale informa, inoltre, come presso il panel dei Marvel Studios presente al San Diego Comic-Con, che si terrà dal 18 al 21 luglio, saranno resi noti i nomi degli attori principali che vedremo all’interno del film diretto da Chloe Zao.

Tra questi sarebbero oramai sicuri Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani e adesso, anche la giovane star di Stranger Things. La Brown non è nuova al mondo del cinema: già quest’anno abbiamo avuto modo di vederla sul grande schermo in Godzilla: King of the Monsters.

GLI ETERNI: ANCHE KEANU REEVES NEL CAST?

Nel report rilasciato non viene tuttavia confermata la presenza di due nomi di peso quali Keanu Reeves e Salma Hayek. I due attori di Hollywood erano stati correlati al cast de Gli Eterni lo scorso giugno. Peraltro, al momento non è stato ancora reso noto il ruolo che ricoprirà Millie Bobby Brown all’interno del film.

Ricordiamo che nei fumetti originali degli anni ’70, gli Eterni sono una razza simile agli esseri umani, creata da entità superiori del Marvel Universe conosciute col nome di Celestiali. Alcuni esperimenti genetici hanno portato, tuttavia, alla nascita di una razza alternativa, caratterizzata dagli istinti malvagi e bellicosi: i Devianti. Le riprese del film diretto da Chloe Zao e sceneggiato da Ryan e Matthew Firpo dovrebbero iniziare durante il mese di settembre a Londra. 

QUALE SARA’ IL RUOLO DI ANGELINA JOLIE?

Secondo alcune voci di corridoio, Angelina Jolie dovrebbe interpretare il ruolo di Sersi, protagonista peraltro del film Gli Eterni. Il personaggio, figlia di Perse e Helios,  venne creato nel 1963 da Jack Kirby ed è un membro della quarta generazione degli Eterni. All’interno della continuity Marvel, Sersi nasce dopo il Grande Cataclisma, che vide la distruzione di Atlantide e Lemuria. Pare inoltre che anche l’attore Ma Dong-seok (Train to Busan) sarebbe in trattative per entrare nel cast.

Voi quali aspettative avete sul ruolo degli Eterni nel MCU?

Articoli Correlati