Millie Bobby Brown scatenata al concerto di Ariana Grande. VIDEO!

di Roberta Marciano
millie bobby brown

Sfidiamo chiunque a non scatenarsi sulle note di Break Free di Ariana Grande e Millie Bobby Brown non è da meno. L’attrice che interpreta Undici nella fortunata serie Netlix Stranger Things, ha preso parte a una delle date della leg americana dello Sweetener/Thank U Next Tour.

La giovanissima Millie ha partecipato qualche giorno fa alla data del tour che si è tenuta a Brooklyn, scatenandosi proprio sulla hit dell’ex stellina di Nickelodeon composta insieme a Zedd.

Ecco il video di Millie Bobby Brown sulle note di Break Free

Scatenatissima, la giovanissime attrice ha anche pubblicato degli screen nel quale inonda Ariana di messaggi dopo lo spettacolo a cui ha assistito: “è stato incredibile, ti amooo” ha detto la protagonista di Stanger Things.

Le news su Stranger Things

La terza stagione uscirà il 4 luglio (manca pochissimo!) e abbiamo già alcune piccole anticipazioni. I ragazzi di Hawkings affronteranno un nuovo periodo, quello dell’adolescenza con tutti i problemi che ne derivano e, insieme, dovranno continuare a difendersi dai misteri del Sottosopra.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobby BrownFinn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti al cast anche Maya HawkeJake Busey e Cary Elwes.

Anche voi vi scatenate come Millie Bobby Brown quando cantate le canzoni di Ariana Grande?

Articoli Correlati