Glee: tutte le foto della reunion del cast!

di Alessia Bisini

Il cast di una delle nostre serie tv preferite di sempre si è riunito! Stiamo parlando di Glee, serie tv creata da Ryan Murphy (Nip/Tuck, Screem Queens) andata in onda dal 2009 al 2015 su Fox.

Giovedì scorso Matthew Morrison, meglio conosciuto come Mr. Schuester dai fan della serie, ha condiviso sul suo account Instagram delle foto del cast di Glee, con il quale si è riunito per cenare insieme Los Angeles. Oltre a Matthew Morrison, c’era buona parte del cast di Glee: Jane Lynch (Sue Sylvester), Naya Rivera (Santana), Heather Morris (Brittany), Amber Riley (Mercedes), Chris Colfer (Kurt), Kevin McHale (Artie), Jenna Ushkowitz (Tina), Becca Tobin (Kitty), and Vanessa Lengies (Sugar).

Oltre agli attori della serie tv, erano presenti anche il coreografo Zachary Woodley, il coordinatore della sceneggiatura Aristotle Kousakis, gli sceneggiatori Matt Hodgson e Michael Hitchcock e la moglie di Matthew: Renee, con il figlio di soli quattro mesi. It’s a GLEE-Union!! Che bella serata trascorsa insieme ai miei vecchi ragazzi e al mio nuovo bambino!” ha scritto Matthew Morrison su Instagram.

Anche Amber Riley e Kevin McHale hanno condiviso la foto sui loro account social scrivendo rispettivamente: “Amo queste Gleeple! Ci vediamo tra un paio di anni!” e “Quasi dieci anni dopo e ci vogliamo ancora vedere di nostra spontanea volontà. In pubblico.” Jane Lynch invece ha scritto su Twitter: “Mwaaah!! Che gioia essere con tutti voi!

Grande assente la vera protagonista del telefilm, Lea Michele, a causa dei numerosi impegni. Tuttavia, durante il party per gli Oscar della Elton John Foundation dello scorso weekend, Lea si era scattata un selfie proprio con Morrison e Darren Criss (Blaine), ricordando i vecchi tempi e un’amicizia destinata a durare nel tempo.

 

Seguivate Glee? Vi piacerebbe una reunion del cast al completo? 

Articoli Correlati