MTV Movie & TV Awards: Zachary Levi sarà il conduttore

di Federica Marcucci
Mtv Movie & Tv Awards 2017

Anche quest’anno gli MTV Movie & TV Awards andranno a premiare i film e le serie tv più influenti della stagione e, come ogni anno, sarà una giovane celebrità a condurre la serata. Stavolta è il turno di Zachary Levi, protagonista nei cinema con la pellicola dal successo mondiale al botteghino Shazam!, che farà da host all’evento in programma per il 17 giugno.

Non è la prima volta che Levi si è cimentato nei film di supereroi: è anche apparso in Thor: The Dark World, interpretando il ruolo di Fandral. In precedenza, ha raggiunto la fama interpretando Chuck Bartowski nella popolare serie televisiva Chuck e, più recentemente, come Benjamin nella serie vincitrice agli Emmy e ai Golden Globe The Marvelous Mrs. Maisel, grazie alla quale ha portato a casa un premio SAG come “Best Ensemble in a Comedy Series”.

Levi si aggiunge alla lunga lista di grandi star che hanno condotto gli “MTV Movie & TV Awards”, come Tiffany Haddish, Adam Devine, Dwayne Johnson e Kevin Hart, Amy Schumer, Conan O’Brien, Rebel Wilson, Russell Brand, Jason Sudeikis e Andy Samberg.

Gli MTV Movie & TV Awards 2019 si terranno al Barker Hangar a Santa Monica (California) alle ore 21.00 locali; in Italia la cerimonia sarà visibile in diretta alle 05.00 del mattino. Non è ancora chiaro quale sarà l’emittente ufficiale dell’evento nel nostro paese ma ovviamente vi terremo informazioni.

Joel Gallen (Tenth Planet Productions) sarà il produttore esecutivo degli MTV Movie & TV Awards 2019 insieme ad Amy Doyle, Wendy Plaut e Vanessa Whitewolf. Rick Austin sarà il produttore esecutivo. Joseph Buoye e Alicia Portugal sono i responsabili della produzione. Amani Duncan e Lisa Lauricella sono i responsabili della musica.

Le categorie 2019 e i candidati saranno annunciati nelle prossime settimane. Restate dunque con noi per scoprire chi saranno i candidati di questa edizione!

Articoli Correlati