Gigi Hadid: tutti i look mozzafiato alla notte degli AMAs

di admin

Siamo ancora in trepidazione per favolosa notte degli AMAs 2016. Dopo aver visto la strepitosa vittoria di Ariana Grande, Justin Bieber e tante altre star, veniamo adesso alla regina del palcoscenico. Come sapete, la presentatrice della serata è stata Gigi Hadid, in compagnia dell’attore Jay Pharoah.

Capelli voluminosi fermati dietro la nuca, make-up impeccabile e uno stile da vera professionista della moda. È così che Gigi ha deciso di presentare la 44esima edizione degli American Music Awards.  Con una classe innata e il portamento da supermodella, non poteva che portare sul palco tutta l’eleganza che da sempre la contraddistingue.

we all know Gigi slayed the AMAs, BUT which was your favorite outfit? ??? comment below ⬇️

Una foto pubblicata da Gigi Hadid? (@slaygihadid) in data:

Cominciamo dall’inizio. Il primo abito è quello indossato da Gigi sul red carpet poche ore prima dell’evento. Un bellissimo abito in pizzo bianco, con le spalle scoperte e lunghe maniche decorate. Un capo firmato Roberto Cavalli che ci trasporta subito in un mondo di sogni e fantasie. Un omaggio allo stile californiano che reinterpreta il tono bohémien con grande raffinatezza.

Con il primo cambio d’abito, però, si cambia rotta! Dimenticate le atmosfere romantiche e il lungo abito in pizzo che ricordava le passeggiate in spiaggia al tramonto. Per il suo secondo outfit, Gigi ha scelto uno scintillane abito rosso monospalla. Particolari le decorazioni sul busto e il taglio che lascia scoperta la gamba sinistra. Che dire, questo abito è semplicemente una bomba!

Gigi’s first outfit as a host for the American Music Awards 2016 ?? #AMAs

Una foto pubblicata da Gigi Hadid? (@slaygihadid) in data:

E veniamo adesso alla combinazione due pezzi. Uno shorts a vita alta con fantasia nero su bianco e una giacca che vi farà restare a bocca aperta. Avreste mai pensato che una lunga frangia color acciaio, delle spalline imponenti e vistose e una serie di inserti tridimensionali potessero stare bene su unico capo? Bene, da oggi ne abbiamo la conferma. Ecco la fantastica giacca che completa il terzo look di Gigi Hadid alla serata degli AMAs.

Gigi’s second outfit of the evening hosting the American Music Awards 2016?

Una foto pubblicata da Gigi Hadid? (@slaygihadid) in data:

Ecco invece il look che ha fatto impazzire tutti i fan degli Zigi. Chi ama la coppia, infatti, saprà di certo che è proprio mentre indossava il suo quarto abito che Gigi ha finalmente potuto abbracciare Zayn. Con un tenue color nude e la lunghezza alla caviglia, la nostra supermodella era una vera icona di eleganza. E quale miglior look per congratularsi con il suo fidanzato, subito dopo la sua vittoria come migliore nuovo artista dell’anno?

Per gli ultimi due cambi d’abito, invece, Gigi ha deciso di puntare sul classico. È andata sul sicuro con un total-black dal collo alle scarpe, con ampia apertura frontale. Infine, ha chiuso la serata con una fantastica tuta color argento tempestata di cristalli. Sicuramente il miglior modo per salutare il pubblico in maniera elegante e… scintillante!

Qual è il look di Gigi Hadid che ti è piaciuto di più? Quale indosseresti?

Articoli Correlati