Gigi Hadid: dalle accuse dei body shamers ad angelo di Victoria’s Secret

di Roberta Marciano
Gigi Hadid

La bellissima Gigi Hadid, modella di fama internazionale, non è stata purtroppo esente da critiche sul suo corpo. La modella appena 21 enne è stata infatti più volte additata come “grassa” dal mondo dello showbusiness e da qualche hater (con qualche evidente problema di vista!).

L’ex fidanzata Joe Jonas si è più volte difesa dalle accuse, affermando di essere in pace con il suo corpo e di adorare le sue forme: così come sono! Ma la bella Gigi non ha conquistato solo noi e siamo certi che nello Fashion Show di Victoria’s Secret ha fatto incerta di cuori infranti. Nonostante non fosse una delle “protagoniste” della sfilata più attesa della moda di New York, Gigi si è saputa distinguere per carisma e, nonostante la sua giovane età, ha comandato la passerella.

Quello di calcare la passerella come Angelo di Victoria’s Secret era uno dei sogni di Gigi, sogno che dopo anni e due rifiuti si è finalmente realizzato! Ma perché ci piace tanto?

Nonostante l’età, le critiche e chi più ne ha più ne metta si è mostrata una ragazza sicura di sé, che sa quello che vuole e che ha fatto grandi sacrifici per ottenerli. E che importa se qualche persona le dice che è grassa, lei continua per la sua strada. La sua campagna contro i body shamers e l’umiltà con la quale affronta ogni situazione, l’hanno resa sicuramente una buona role model!

Vi ricordate il suo post contro queste, assurde, accuse?

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

    “Oggi mi sono svegliata con il sorriso più bello. Onorata di aver fatto parte di questo show” ha dichiarato Gigi sul suo account social su Instagram.    

Articoli Correlati