Ariana Grande da record: la sua Focus nella top 10 della Billboard Hot 100

di Roberta Marciano

Sono passate appena due settimane dall’uscita del nuovo singolo di Ariana Grande, Focus. Nonostante il brano non abbia ottenuto il successo sperato in America, sono solo 113 mila le copie vendute, Ariana porta a casa lo stesso un piccolo record.

Tra lo streaming su Spotify e le visualizzazioni del suo video, il nuovo brano ha debuttato alla settima posizione della Billboard Hot 100: un buon risultato che la colloca quanto meno nella top 10 delle canzoni più in voga in questo periodo. Ma la vera notizia non è il posizionamento del brano, ma grazie a questo la nostra Ari ha conquistato un nuovo record! Ariana Grande è infatti la prima artista ad aver debuttato con tre singoli nella top 10 di Billboard!

ariana grande selfie

Prima di Focus aveva sfondato con il suo primo singolo The Way, posizionatosi alla numero 9, e con Problem che arrivò alla posizione numero 2, ad un passo dalla vetta. Il brano, che anticipa il nuovo album di cui ancora non si conosce la data di rilascio, è un buon trampolino di lancio per la nuova era, anche se non tutti sono molto convinti del suo successo, forse perché un po’ troppo simile ai lavori passati.

La Grande ha però assicurato che l’album, Moonlight il titolo, non avrà nulla a che vedere con il sound del singolo appena rilasciato. Di certo siamo curiosi di scoprire cosa ci ha riservato Ariana con il suo terzo lavoro in uscita il prossimo anno.

Voi che ne pensate del brano Focus?

Articoli Correlati