Gigi Hadid è stata anche una cantante! Senti la sua voce: AUDIO!

di Claudia Lisa Moeller
gigi hadid

Cosa non sa fare Gigi Hadid? Dopo avere iniziato una carriera di successo nel mondo della moda, ora scopriamo anche che è stata una cantante. Sì, la modella ha prestato la voce nel lontano 2014 alla realizzazione di un album musicale. L’album si chiama Noel di Josh Groban. Gigi ha preso parte solo in alcuni brevi pezzi, ma la riconoscerete subito.

La potete sentire, comunque, al minuto 1:13, 1:20, 1:30, 1:42. La voce della donna che sentite è la sua. Pochi secondi, ma è proprio Gigi Hadid quella che canta!

Qui invece la potete sempre sentire nell’album Noel al minuto 3:41.

I’ll be home for Christmas è una famosissima canzone natalizia di Bing Crosby. Vi basti pensare che esistono centinaia di cover di questa canzone. Da Frank Sinatra a Michael Bublé. Anche Gigi Hadid ha preso parte alla cover e al minuto 3:51 manda i suoi auguri alla sua famiglia. Infatti nel brano si alterna la musica ad alcune parti parlate. I registrati raccontano cosa per loro è più importante è per Natale e fanno gli auguri alla loro famiglia e a chi amano.

La voce però di Gigi in questa registrazione è la voce di una bambina. Infatti nel brano dice:

Ciao, mamma e papà! Bella ed io stiamo incartando i regali da mettere sotto l’albero di Natale. E ce ne è uno specialmente per voi. Ci mancate tanto e speriamo che torniate a casa presto. Buon Natale!

Gigi Hadid quindi avrebbe inciso questi auguri alla sua famiglia, facendo riferimento anche alla sorella minore, in una canzone di Natale. Come vi avevamo già detto in un altro articolo Gigi è cresciuta in un ambiente musicale. Infatti il patrigno è un importante produttore musicale e sicuramente avrà cercato di aiutare la figlioccia nel trovare la sua strada.

Un nuovo talento della bellissima Gigi Hadid e la vediamo anche bravissima nel lipsync, a quando quindi una carriera nel pop?

E tu cosa ne pensi di Gigi Hadid come cantante?

Articoli Correlati