Gigi Hadid alla Milano Fashion Week: il look denim da copiare!

di admin
gigi hadid make up patrick ta

Gigi Hadid adora il denim e lo ha dimostrato più volte. La modella predilige infatti jeans, top e giubbotti realizzati con il tessuto più diffuso al mondo. Sulla passerella indossa capi ricercati, ma nella vita quotidiana Gigi ci conquista con outfit semplici ma al tempo stesso d’effetto. Ecco il look sfoggiato a Milano!

É da poco iniziata la Milano Fashion Week e Gigi Hadid è una delle protagoniste. Dopo New York e Londra, la modella è pronta a conquistare le passerelle e non solo. Mentre in molti si chiedono se sarà accompagnata dal fidanzato Zayn Malik, Gigi ha già infiammato i party più cool.

Bellissima al party di Max Mara, Gigi Hadid ha sfoggiato uno street style da urlo per le vie di Milano. Il denim sarà uno dei must della prossima stagione, ma la modella ha scelto di abbinarlo in maniera originale e pazzesca. Top bianco e giubbotto denim, jeans strappati e sopra di essi una gonna denim! L’outfit era completato da scarpe nere, l’immancabile zainetto e occhiali con montatura tonda!

Un look incredibile che forse in pochi potranno replicare nella sua totalità. Nulla vieta però di prendere spunto da Gigi Hadid per creare un outfit denim con i fiocchi. I jeans e capi in denim sono l’ideale per ogni stagione. Soprattutto in autunno e primavera inoltre è facile abbinare top e shirt con i colori alla moda.

Pronte dunque a creare un look denim? Sono tantissime le celebrità, oltre a Gigi Hadid, che ogni giorno lo scelgono. Un materiale adatto per la vita quotidiana, scuola o lavoro. Capi comodi e casual che ci fanno sentire a nostro agio. Il denim è davvero un must!

Cosa ne pensate del look denim di Gigi Hadid?

Articoli Correlati