Giffoni 2019: Eleonora Gaggero arriverà il 25 luglio

di Federica Marcucci
Eleonora Gaggero

Giffoni 2019 si prepara ad accogliere un nuovo giovane ospite alla cittadella. È stato appena annunciato un nuovo nome, che va ad aggiungersi alla nutrita lista di ospiti di quest’anno. Si tratta di Eleonora Gaggero, diventata famosa grazie alla serie tv per ragazzi Alex & Co nel ruolo di Nicole.

Nel 2014 l’attrice aveva preso anche parte alla serie Fratelli unici, mentre il debutto sul grande schermo risale al 2016 con il film Come diventare grandi nonostante i genitori. Eleonora Gaggero, molto seguita sui social dai suoi fan, alterna il suo lavoro di attrice con quello di scrittrice.

Nonostante la sua giovane età Eleonora ha già all’attivo tre romanzi: L’ultimo respiro, Dimmi che ci credi anche tu, Se è con te, sempre.

Il 25 luglio i fan avranno occasione di incontrarle per una chiacchierata sul cinema e sul mondo della tv. In quest’occasione Eleonora Gaggero riceverà anche l’Explosive Talent Award del Giffoni 2019. Un bel traguardo per una ragazza di soli 17 anni ma che ha dimostrato in più di un’occasione talento da vendere e un certo carisma.

Vi ricordiamo che in questa edizione di Giffoni 2019 ci saranno anche altri protagonisti di Alex & Co, tra gli altri Saul Nanni. Purtroppo gli incontri singoli si terranno in giorni diversi, in ogni caso sarebbe divertente poter rivedere insieme il cast ancora una volta. L’ultima occasione in cui sono stati visti tutti insieme dai fan è stato in occasione dell’uscita del film legato alla serie tv, Come diventare grandi nonostante i genitori.

Giffoni 2019 si terrà, come tutti gli anni, a Giffoni Valle Piana dal 19 luglio al 27 luglio. Manca ancora un mese, dunque siamo sicuri che l’organizzazione del festival ha in serbo altre sorprese per i giffoners e non solo.

Che cosa ne pensate del fatto che anche Eleonora Gaggero sarà presente a Giffoni 2019? Pensate di andare a incontrarla anche voi?

Articoli Correlati