Shade e Mondo Marcio arrivano al Giffoni 2019

di Giovanna Codella
shade giffoni

Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con la hit Senza farlo apposta e del suo primo tour, Shade arriva il 22 luglio al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali che sono parte integrante della 49esima edizione del Giffoni Film Festival.

Shade sarà protagonista di una straordinaria performance live aperta al pubblico e terrà anche due appuntamenti powered by Comix: una Masterclass Music&Radio e un incontro con i fan in area stand.

Insieme al rapper torinese si esibirà anche Mondo Marcio, in collaborazione con Radio 105, tra i primi artisti ad aver portato il rap italiano ai vertici delle classifiche e reduce dal successo suo ultimo album di inediti Uomo.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri.

E quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio e si chiuderà il 27 luglio con Mahmood.

E voi cosa ne pensate di Shade e Mondo Marcio al Giffoni 2019?

Articoli Correlati