GingerGeneration.it

Ghali ha girato un film: ecco il poster e le anticipazioni di Habibi

scritto da Alberto Muraro

“Habibi” in lingua araba significa letteralmente “amore mio” ed è una delle frasi che più spesso si sentono pronunciare nelle canzoni che profumano di medioriente. Habibi sarà, a partire dal 26 luglio, anche il titolo del primo vero film di Ghali, il rapper tunisimo naturalizzato italiano che lo scorso 26 maggio ha pubblicato nei negozi di dischi nelle piattaforme online il suo disco di debutto, intitolato Album.

La notizia, già di per sé, è clamorosa: a brevissimo infatti vedremo Ghali indossare i panni, per lui del tutto inediti, dell’attore, oltre che del rapper, e (immaginiamo) intaprendere una relazione amorosa con l’affascinante protagonista femminile del film, l’attrice Gabriela Barros.

Il film diretto da Matthew Dillon Cohen, come sottolineato dai post social pubblicati sulla pagina ufficiale di Ghali, è “tratto” e quindi ispirato dalle canzoni presenti in Album, prodotte dalla mano dell’attuale re mida del rap e della trap italiani, il prezzemolino Charlie Charles.

L’appuntamento con il film di Ghali non è però fissato nei cinema, bensì su Youtube: il progetto cinematografico del rapper di Happy Days sarà infatti disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma a partire dalle ore 18 di mercoledì 26 luglio.

Che cosa vi aspettate da Habibi di Ghali? Riuscireste ad immaginarvelo come attore?