Game of Thrones 7: dove, come e quando rivedere The Queen’s Justice, la puntata 7×03, in streaming e in tv

di Alice Giusti

Siamo ormai entrati nel vivo della settima stagione di Game of Thrones: dopo l’episodio 7×01 Dragonstone e 7×02 Stormborn, stanotte è andata in onda la 7×03 dal titolo The Queen’s Justice. La puntata, che ha visto l‘incontro attesissimo tra Jon Snow e Daenerys, oltre a regalarci altri momenti epici, è come sempre andata in onda alle 3 del mattino su Sky Atlantic, seguendo la programmazione americana. Saranno quindi molti quelli che si sono persi la puntata, ma non c’è bisogno di maledire il fuso orario.

Se non siete riusciti a vedere The Queen’s Justice (questo il titolo dell’episodio 7×03) in diretta, è possibile recuparala! Abbiamo infatti una soluzione per voi, per di più gratis e legale: per rivedere la terza puntata di Got in inglese con i sottotitoli in italiano vi invitiamo ad iscrivervi a NOW Tv, la tv streaming di Sky che vi permette di godere di film e serie tv con 14 giorni di prova senza alcun costo.

La 7×03 di Game of Thrones sarà disponibile on demand sulla piattaforma già poche ore dopo la messa in onda su Sky Atlantic. Inoltre, fra le altre cose, potete rivedere anche le precedenti stagioni di Got, e tutto questo sul vostro PC, smrtphone, tablet, Game Console, Smart Tv e persino su Google Chromecast. Cliccate qui per accedere al servizio!

Vi ricordiamo inoltre che per la versione doppiata in italiano della 7×03 di Got bisognerà aspettare la messa in onda del 7 agosto su Sky Atlantic, a partire dalle ore 21:15.

Avete già visto The Queen’s Justice, la terza puntata della settima stagione di Game of Thrones? Che ne pensate?

Articoli Correlati