GingerGeneration.it

Game of Thrones 7: come vedere in diretta (anche in streaming) The Queen’s Justice, l’episodio 7×03

scritto da Alice Giusti

L’inverno è ufficialmente arrivato il 16 luglio, ma siamo già arrivati alla terza puntata della settima stagione  Game of Thrones: dopo l’episodio 7×01 Dragonstone e 7×02 Stormborn, stanotte andrà in onda la 7×03 dal titolo The Queen’s Justice.

La puntata è una delle più attese dalla prima stagione del Trono di Spade: Jon Snow incontrerà la zia Daenerys Targaryen, un incontro fondamentale per determinare il futuro di Westeros, sia per quanto riguarda l’alleanza anti-Lannister sia (e soprattutto) per ciò che concerne la battaglia finale contro il Re della Notte e gli Estranei.

Ci sono poi altre questioni in sospeso, come il ritorno di Euron ad Approdo del Re con i “regali” per Cersei, il destino di Yara, il viaggio verso Grande Inverno di Arya (raggiungerà la sorella?), Sansa a capo di Grande Inverno, la battaglia di Castel Granito, il futuro di Theon. Qua trovate tutte le anticipazioni nei dettagli.

L’episodio si annuncia imperdibile, quindi, come seguirlo in diretta? Rimettete la sveglia alle ore 3:00 di notte di lunedì 31 luglio: come di consueto, Sky Atlantic trasmetterà l’episodio sottotitolato in italiano in contemporanea con la HBO. Vi ricordiamo inoltre che la terza puntata della settima stagione di Game of Thrones verrà poi trasmessa sempre su Sky Atlantic, con i sottotitoli, lunedì alle ore 22:15, preceduto dall’episodio 7×2 doppiato in italiano, mentre per l’episodio 7×03 doppiato in italiano bisognerà attendere un’altra settimana (andrà infatti in onda a il 7 agosto).

Vi informiamo inoltre che tutta la nuova stagione di Got sarà disponibile anche in streaming: il servizio Sky Go vi permetterà infatti di vedere le trasmissioni in palinsesto direttamente dal vostro computer  o tablet. Un’altra opzione è attivare NowTv (cliccate qui per maggiori info) vi permetterà di godervi lo spettacolo sia “on-demand” sia in “live streaming”: vi ricordiamo che il servizio vi offre una prova gratuita di 14 giorni.

Guarderete anche voi questa notte in streaming The Queen’s Justice?