GingerGeneration.it

Game of Thrones 7: come vedere in diretta (anche in streaming) The Dragon and The Wolf, il finale di stagione 7×07

scritto da Alice Giusti

Siamo già arrivati alla conclusione della settima stagione di Game of Thrones: mentre da una parte non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà, dall’altra ci disperiamo già all’idea che stanotte andrà in onda l’ultima puntata del Trono di Spade 7! Come riusciremo a ingannare l’attesa fino all’ottava e ultima stagione di Got che vedremo tra oltre un anno?

Dopo il primo episodio dal titolo Dragonstone,  la 7×02 Stormborn, la 7×03 The Queen’s Justice, la 7×04 The Spoils of War, la 7×05 Eastwatch, e la 7×06 Beyond The Wall, è infatti arrivato il momento della settima puntata di Game of Thrones 7 dal titolo The Dragon and The Wolf!

Una puntata decisamente imperdibile, nella quale vedremo l’incontro tra tutte le forze “umane” in campo: Jon Snow arriverà con Tyrion, Theon, Varys, Brienne, Pod, gli Immacolati e i Dothraki a Dragonpit, per convincere Cersei e Jaime Lannister dell’esistenza degli Estranei. Intanto a Nord, vedremo come si evolveranno le tensioni tra Arya e Sansa, e che ruolo avranno Bran e Ditocorto. Qui tutte le anticipazioni.

Se volete seguire The Dragon and The Wolf in diretta, rimettete la sveglia alle ore 3:00 di notte di lunedì 28 agosto: come di consueto, Sky Atlantic trasmetterà l’episodio sottotitolato in italiano in contemporanea con la HBO. Vi ricordiamo inoltre che la settima puntata della settima stagione di Game of Thrones verrà poi trasmessa sempre su Sky Atlantic, con i sottotitoli, lunedì alle ore 22:15, preceduta dall’episodio 7×06 doppiato in italiano. Per l’episodio 7×07 doppiato in italiano, invece, bisognerà attendere un’altra settimana (andrà infatti in onda il 4 settembre alle 21:15 circa sempre su Sky Atlantic).

Vi informiamo inoltre che tutta la nuova stagione di Got sarà disponibile anche in streaming: il servizio Sky Go vi permetterà infatti di vedere le trasmissioni in palinsesto direttamente dal vostro computer  o tablet. Un’altra opzione è attivare NowTv (cliccate qui per maggiori info), che vi permetterà di godervi lo spettacolo sia “on-demand” sia in “live streaming”: vi ricordiamo che il servizio vi offre una prova gratuita di 14 giorni.

Guarderete anche voi questa notte in streaming The Dragon and the Wolf, il season finale di Game of Thrones 7?