MTV Video Music Awards 2017: tutti i look delle star!

di Paola Pirotti
MTV Video Music Awards 2017

Una delle cerimonie di MTV più amate del mondo è tornata con l’attesissima 34esima edizione.
Gli MTV Video Music Awards 2017 vedranno la presenza di numerose star del mondo della musica in veste di nominati o performer. A condurre l’evento sarà Katy Perry, mentre tra i momenti più attesi, sicuramente, la presentazione del nuovo video musicale di Taylor Swift, “Look What You Made Me Do“, già singolo dei record. E ancora, l’esibizione di Demi Lovato, il “Michael Jackson Video Vanguard Award” a P!nk e molto altro!
La premiazione, naturalmente, è preceduta dal momento più imperdibile della serata: il red carpet (blue, in occasione dei VMA!).

VMAs 2017: COME SEGUIRE LA DIRETTA

Chi ha calcato il tappeto blue degli MTV Movie Awards 2017?

Ecco i look migliori e peggiori della serata:

Katy Perry è pronta a proclamarsi regina della serata, in veste di conduttrice, candidata e performer! Ce la farà a rubare la scena a tutti? Nel frattempo, il suo abito bianco ha già conquistato la folla sul web!

Lorde ha scelto un delicato abito viola in doppia veste di performer e candidata come Artista dell’Anno.

Dopo l’esibizione di ieri all’evento di boxe McGregor Vs. Mayweather, Demi Lovato è arrivata sul blue carpet dei VMAs 2017 con un sensuale outfit total black, pronta a dare il meglio di sé anche sul palco.

Ed Sheeran, invece, è arrivato ai VMAs con un look super casual, accompagnato anche da Jennie Pegouskie, sua musa nel video di Shape of You.

Molto diverso nello stile, Shawn Mendes non ha perso l’occasione di sfoggiare la sua adorabile altezza in un completo blu.

Nicki Minaj, dal suo canto, non delude mai i fan del rosa!

Non solo musica, però: sul blue carpet anche la star di Teen Wolf, Tyler Posey e Vanessa Hudgens hanno  fatto un salto agli MTV Video Music Awards 2017.

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, come al solito brilla ad ogni evento.

Il suo boomerang con Shawn Mendes sta già facendo il giro del web!

I DNCE:

Paris Jackson:

Bebe Rexha:

Qual è il vostro look preferito degli MTV Video Music Awards 2017?

Articoli Correlati