Game of Thrones 8×05 ancora errori: Jaime ha di nuovo la mano?

di Elisa Baroni
game of thrones 8x05

Ieri è andato in onda il quinto episodio di Game of Thrones 8. Nella penultima puntata la Fortezza Rossa è stata ridotta in cenere da Daenerys (leggi il recap qui). Nel crollo della fortezza hanno perso la vita molti personaggi tra cui Jaime e Cersei. Un finale che forse non ha reso giustizia all’importanza del personaggio ma che Lana Headey ha apprezzato (leggi i dettagli). L’occhio attento dei fan ha trovato un nuovo errore nel montaggio con protagonista Jaime Lannister! Ecco di cosa si tratta.

Ovviamente tutti ricordiamo l’incredibile comparsa di una tazza apparentemente di Starbucks dello scorso episodio di Game of Thrones (leggi i dettagli qui). Se a Winterfell è arrivata la celebre caffetteria americana ad Approdo del re accadono dei veri miracoli. Nell’abbraccio finale tra Cersei e Jaime Lannister lo sterminatore di re ha riacquistato la mano destra. Come il pubblico ben ricorderà la perdita della mano era stato un momento tragico e l’errore non è sfuggito ai fan.

E così la gioia di rivedere Cersei ha magicamente riportato indietro la mano di Jaime, scherzano sui social i fan de Il trono di spade. E io che pensavo che la tazza di Starbucks fosse abbastanza. Prima la tazza di caffe e ora Jaime Lannister che riacquista la mano, ironizza un altro.

E voi avete già visto il quinto episodio di Game of thrones 8?

Articoli Correlati