The Dead Don’t Die: una nuova clip con Selena Gomez

di Federica Marcucci

Vi abbiamo già parlato di The Dead Don’t Die, il nuovo film di Jim Jarmush che sarà presentato in anteprima a Cannes 2019 in cui vedremo un nutrito cast di star, da Bill Murray a Selena Gomez. Proprio quest’ultima è la protagonista di una divertente clip in anteprima, apparsa in esclusiva su Pop Alarms.

Guarda la clip del film:

Nella clip il personaggio di Selena Gomez si trova in uno strano negozio con alcuni amici. Qui il commesso, un tipo ancor più bizzarro, dà loro indicazioni a proposito di un motel…

The Dead Don’t Die vede nel suo cast Bill Murray, eterno Ghostbuster (che tra l’altro tornerà nel terzo film della saga attualmente in lavorazione) e Adam Driver (che a dicembre rivedremo in Star Wars). Ma non è finita qui perché a fianco a loro ci saranno anche Selena Gomez, Steve Buscemi, Chloë Sevigny e Tilda Swinton. Il film vanta anche la partecipazione di Iggy Pop, Tom Waits e RZA.

Insomma un cast niente male per un film che, siamo sicuri, farà davvero molto parlare di sé – vista anche la sua candidatura alla Palma d’Oro. The Dead Don’t Die sarà presentato in anteprima internazionale a Cannes 2019, nelle vesti di film d’apertura, e arriverà nei cinema poco dopo.

L’uscita in sala della pellicola è infatti programmata per il 14 giugno 2019.

La trama del film:

In una pacifica cittadina improvvisamente fanno capolino degli zombie che, risvegliatisi, iniziano a seminare il terrore in giro per la città. Una situazione assai bizzarra, in cui tre poliziotti e un ancor più strano esperto di obitori di origine scozzese dovranno unire le loro forze per sconfiggere i non morti. Che cosa succederà?

Per sapere che cosa diranno i critici a proposito di The Dead Don’t Die non ci resta che aspettare l’inaugurazione di Cannes 2019. Siamo davvero molto curiosi di sapere quale sarà l’accoglienza riservata a questo film. È abbastanza insolito che un film sugli zombie apra un festival come quello francese, dunque ci aspettiamo qualunque cosa.

Che cosa ne pensate di The Dead Don’t Die?

Articoli Correlati