Game of Thrones 8×03: HBO rilascia le prime foto!

di Elisa Baroni
game of thrones 8x03

Il 14 aprile scorso è finalmente ricominciato Game of Thrones (leggi il recap della premiere). Nel primo episodio dell’ultima stagione ci sono stati molti bei momenti. Nel secondo episodio  tutti si stanno preparando alla grande battaglia tra vivi e morti che avverrà nel terzo (guarda il promo). HBO ha diffuso inoltre nuove foto promozionali, diffuse da EW, che svelano cosa succederà a Grande Inverno!

Nelle immagini del terzo episodio de Il trono di spade 8 ci troviamo per la maggior parte del tempo a Grande Inverno. Vi ricordiamo che questa puntata sarà la più lunga di tutta la stagione e durerà ben 82 minuti. Del resto i creatori hanno promesso che la battaglia sarà la lunga ed epica mai vista in televisione. Il pubblico è in ansia perchè nei primi due episodi non ci sono stati morti tra i protagonisti ed è una cosa insolita.

Sansa compare in ben due immagini rilasciate e possiamo quindi aspettarci avrà un ruolo di rilievo. In una delle due foto Sansa è sui bastioni insieme alla sorella Arya. Nella prima fila tra i combattenti troviamo Brienne e Jaimie Lannister che combatteranno fianco a fianco. Un’altra immagine mostra poi Daenerys e Jon Snow osservare la battaglia da una collina e in un’altra Jon è parecchio sconvolto. Infine, ci sono Tyrion e Varis insieme nelle cripte.

Ecco alcune delle foto promozionali di Game of Thrones 8×03:

E voi, cosa vi aspettate dal terzo episodio di Game of Thrones?

Articoli Correlati