GingerGeneration.it

Frozen 2: la Disney ha modificato la data d’uscita del film

scritto da Federica Marcucci

Impazienti di vedere Frozen 2 al cinema? Se non state più nella pelle allora sarete felici di sapere che la Disney ha appena modificato la data d’uscita del sequel in cui vedremo Anna ed Elsa in un’avventura tutta nuova. Stando a quanto riportato dalla major stessa Frozen 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 12 dicembre 2019, in concomitanza con le feste natalizie. Insomma, esattamente come vuole la tradizione di casa Disney.

Non è stato rivelato ancora nulla a proposito della trama, tuttavia possiamo credere che la Disney abbia in mente qualcosa di davvero unico per questo sequel. Campione d’incassi, nonché vero e proprio fenomeno di costume Frozen è infatti nel cuore di tanti fan sin dal 2013, anno in cui debuttava nei cinema di tutto il mondo.

Da lì un cortometraggio (Frozen Fever), uno spettacolo di Broadway e un nuovo cortometraggio ancora inedito. Quest’ultimo, Frozen – Le Avventure di Olaf, sarà infatti rilasciato al cinema in occasione dell’uscita di Coco il 21 dicembre.

Il cortometraggio, dalla durata di 21 minuti, vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.

Guarda il trailer di Frozen – Il Regno di Ghiaccio:


Oltre alla nuova data di uscita di Frozen 2 la Disney ha anche svelato una timeline riguardante altri progetti molto attesi, tra cui il live action di Dumbo che sarà diretto da Tim Burton.

Ecco la nuova timeline di alcuni dei nuovi progetti Disney:

– Untitled Disney Fairy Tale Live Action diventa Untitled Christopher Robin Project  (30/8/18)

– Untitled Disney Fairy Tale Live Action (3D) diventa Dumbo 3D (28/3/19)

– Untitled Disney Fairy Tale diventa Nicole (7/11/19)

– Untitled Disney Animation diventa Frozen 2 (3D) (12/12/19)

Che cosa ne pensate di Frozen 2? Siete contenti che la Disney abbia modificato la data d’uscita?