Frozen 2 – Il segreto di Arenedelle: il poster in attesa del trailer

di Federica Marcucci

È ormai passato parecchio tempo da quando il primo teaser trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è stato rilasciato battendo ogni record di visualizzazioni per un film d’animazione. Oggi, a sorpresa, la Disney ha stupito i suoi fan con una nuova anteprima.

AGGIORNAMENTO – Ecco il trailer:

Si tratta del poster ufficiale del film in cui possiamo vedere in primo piano le due sorelle protagoniste, Anna ed Elsa. Ma non è finita qui. Il poster è infatti l’anticipazione del secondo trailer di Frozen 2 che sarà rilasciato domani su Goodmorning America – dunque in Italia nella seconda parte della giornata.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è diretto ancora una volta dalla regista Jennifer Lee. Proprio lei ha affermato che il film sarà caratterizzato da un’atmosfera decisamente più epica rispetto al primo film. Inoltre, forse dettaglio più interessante di tutti, nel sequel le vicende non si svolgeranno ad Arendelle. O meglio, non solo ad Arendelle.

Di che cosa parlerà il film?

Non sono state rilasciate ancora notizie certe, ma ormai sembra quasi ufficiale che Frozen 2 si focalizzerà sull’origine dei poteri di Elsa e sui genitori delle protagoniste.

Come sappiamo i coniugi regnati sono spariti in mare quando le principesse erano ancora molto giovani. Tuttavia accadrà qualcosa che farà sorgere nelle ragazze il dubbio che forse i loro genitori sono ancora vivi. Nel corso del film potremmo dunque assistere a un vero e proprio viaggio che porterà le due sorelle molto lontano dal regno, alla scoperta del destino dei loro genitori.

Vi ricordiamo che Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 novembre. Restate con noi per saperne di più e per guardare il primo trailer del film!

Nel frattempo vi lasciamo con il teaser, se non ve lo ricordate:

Che cosa ne pensate del nuovo poster di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle?

Articoli Correlati