Justin Bieber: nuova musica in arrivo, ecco l’annuncio!

di Alberto Muraro
justin bieber

Cari beliebers, l’attesa è ormai quasi terminata! Justin Bieber, il vostro idolo, ha infatti messo mano qualche ora fa a Twitter per lanciare ai suoi milioni di followers un messaggio importantissimo. L’artista canadese sembrerebbe pronto a tornare con del materiale inedito che non vediamo l’ora di poter ascoltare!

Ecco il tweet di Justin Bieber!

Dove eravamo rimasti?

justin bieber cover purpose

Il 13 novembre del 2015 (lo stesso giorno di Made in A.M. degli One Direction!) uscita in tutto il mondo Purpose, il quarto album della carriera di Justin Bieber. Il disco, anticipato dall’uscita del singolo What do you mean? diventò uno degli album di maggior successo di Justin e fra i più venduti del 2016.

Dal disco l’artista decise di estrarre diversi singoli fra cui la scatenata Sorry (prodotta da Bloodpop) e la splendida ballad Love yourself, scritta da Ed Sheeran.

Le ultime collaborazioni di Justin Bieber

Va detto che Justin non è rimasto fermo un momento in questi 4 anni. Dopo il Purpose Tour (e nonostante alcuni problemi di salute, di cui ha parlato apertamente sui social) l’artista ha infatti pubblicato, fra le altre, hit con David Guetta (2U), DJ Khaled (No Brainer) e, più di recente, la canzone I Don’t Care con Ed Sheeran. Pochi giorni fa, inoltre, Justin ha anche reso disponibile un nuovo singolo con Gucci Mane intitolato Love thru computer.

L’annuncio al Coachella 2019

Sul palco dell’importante festival Coachella, che ha condiviso con la collega Ariana Grande, Justin aveva già anticipato quello che sarebbe avvenuto in questi giorni. Il cantante canadese ci aveva infatti annunciato che nuova musica, nonostante la necessità di una pausa di cui aveva parlato qui, sarebbe arrivata molto presto.

Resta ora da capire se e quando Justin manterrà la sua promessa. Il suo prossimo disco, a questo punto, potrebbe (il condizionale è d’obbligo) uscire entro la fine del 2019!

 

 

Che cosa vi aspettate dalle nuove canzoni di Justin Bieber?

Articoli Correlati