Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: anticipata l’uscita italiana

di Federica Marcucci
frozen 2

Grandi notizie per tutti coloro che non vedono l’ora di guardare Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Disney Italia ha infatti di anticipare l’atteso sequel del film a novembre. Come sapevamo, l’uscita del film era stata inizialmente programmata per dicembre 2019 – una scelta che avrebbe permesso di sfruttare le festività natalizie.

Ora invece vedremo Frozen 2 – Il segreto di Arendelle dal 27 novembre, una scelta con cui Disney Italia si riallinea al mercato americano che tradizionalmente sfrutta la festa del Thanksgiving per le uscite cinematografiche.

Non sappiamo ancora molto su questo nuovo film, se non che la trama sarà legata a un segreto riguardante il regno di Arendelle e i genitori delle principesse. Proprio per questo motivo Anna ed Elsa intraprenderanno un viaggio che le porterà a scoprire di più sulle loro origini.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è diretto ancora una volta dalla regista Jennifer Lee. Proprio lei ha affermato che il film sarà caratterizzato da un’atmosfera decisamente più epica rispetto al primo film. Inoltre, forse dettaglio più interessante di tutti, nel sequel le vicende non si svolgeranno ad Arendelle. O meglio, non solo nel regno di Arendelle che già conosciamo.

Oggi la Disney ha rilasciato un nuovo poster del film, mentre per domani è previsto l’arrivo del primo trailer dopo il teaser rilasciato a febbraio. Siamo sicuri che, grazie al nuovo footage, sarà possibile scoprire di più su questo atteso sequel. Nel frattempo restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il film.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 novembre. Vi ricordiamo che Nel cast vocale italiano del film ritroveremo ancora una volta Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).

Che cosa ne pensate di Frozen 2 – Il regno di Arendelle, siete contenti che la Disney abbia anticipato l’uscita in Italia?

Articoli Correlati