Elodie e Marracash annunciano il singolo Margarita

di Giovanna Codella
Elodie

Sarà con Marracash la nuova collaborazione di Elodie che per l’estate del 2019 torna a proporsi con un nuovo singolo radiofonico inedito, intitolato Margarita.

Il nuovo brano sarà disponibile in rotazione radiofonica dal 14 giugno mentre sulle piattaforme digitali di streaming e download lo sarà già dal prossimo 12 giugno.

Il nuovo singolo è stato prodotto dal duo di Takagi & Ketra che, dunque, per la prima volta incontrano la voce di Elodie la quale si sta confermando come una delle voci al momento più richieste del nostro panorama musicale.

Con Margarita, la cantante romana tenterà di andare oltre  il successo del singolo Pensare male, recente collaborazione della cantante con i The Kolors, risalente alla scorsa primavera.
L’amatissimo gruppo capitanato da Antonio “Stash” Fiordispino e vincitore della quattordicesima edizione del talent show Amici, è tornato alla ribalta proprio con questa canzone, impreziosita dalla bellissima voce di Elodie, seconda alla quindicesima edizione dello stesso programma, condotto da Maria De Filippi.

La cantante prova anche a replicare i risultati ottenuti la scorsa estate con l’orecchiabile Nero Bali in collaborazione con Michele Bravi e Guè Pequeno, scritta da Dario fini e da Mahmood.

E voi cosa vi aspettate da questa nuova collaborazione di Elodie con Marracash?

Articoli Correlati